Serramenti

Abbiamo intrapreso una collaborazione per il settore dei serramenti con l’azienda Ferrari Gianantonio di Cologna Veneta (VR).

Si tratta di una attività nata nel 1985 con lo spirito imprenditoriale che ci rende allineati professionalmente negli obiettivi da perseguire ed è specializzata nella progettazione, costruzione ed installazione di infissi in alluminio, facciate continue di tipo tradizionale, semistrutturale ad aggancio meccanico, facciata  puntiformi, rivestimenti ventilati in alluminio, vetro, alucobond zincotitanio e fibrocemento per strutture industriali, direzionali e pubbliche. L’azienda Ferrari Gianantonio oltre ad essere specializzata nella xcostruzione di serramenti in alluminio e facciate produce secondo propri modelli e brevetti, chiusure industriali di vario genere tra i quali portoni a libro, ad anta e scorrevoli. I portoni industriali sono realizzati con struttura in acciaio zincato 50x50x2, rivestito con doppia lamiera preverniciata liscia in acciaio 8/10 e coibentata da uno strato di StyroFoam calibrato ad alta densità, il tutto poi incollato con collanti bi-componenti da un macchinario robotizzato.

L’alta capacità e specializzazione di questa azienda ci permette di offrire al Cliente soluzioni sempre performanti ed adeguate ad ogni esigenza.

2021 © Soluzioni Edili Industriali di Andreoli Diego - Via Giovanni Domenico Roncali, 14 45100 Rovigo Tel (+39) 335.53.68.245 Email andreoli@soluzioniediliindustriali.it P.IVA 01479930297- privacy - cookie policy